Ginnastica per Bambini con LE FAVOLE DI FEDE

VIDEO DI GINNASTICA PER BAMBINI DA FARE A CASA

La ginnastica per bambini svolta sul canale Youtube “Le favole di Fede” è sicuramente la soluzioni ideale per tutti i bambini costretti a stare al casa. La nostra fantastica Federica vi porterà con la fantiasia in fantastiche avventure dove si scapperà dalle tigri, si aiuteranno i tre porcellini a salvarsi dal lupo e si andrà alla ricerca di Elsa scomparsa tra i ghiacci. Il canale è dedicato a tutti i bambini e oltre la ginnastica troverete tantissime altre attività, tutte rivolte allo sviluppo della fantasia dei bambini. Oltre la ginnastica per bambini Fede ha raccontato tantissime storie inedite, storie famose, filastrocche e cantato canzoncini per i più piccoli, sempre in modo originale e coinvolgente. Ogni bambino con la sua fantasia potrà immaginare principi, principesse, castelli, creature fantastiche e tanto altro. Tantissimi video per raccontare storie nuove in modo sempre diverso. Le favole raccontate col pigiama per dare la buonanotte a tutti i bambini, sonno veramente avvolgenti. Senza dubbio però, in questo momento, la favolosa ginnastica per bambini immersa in mondi fantastici,  è la più utile e divertente. Buona visione!

PRIMO VIDEO DI GINNASTICA PER BAMBINI

Nel primo video di ginnastica per bambini sarete rincorsi da 2 guerrieri e finirete in una stagno di rane che sarà molto divertente imitare. Incontrerete in seguito dei simpatici elefanti con cui fare dei divertentissimi esercizi per rinforzare le gambe. Infine si andrà in barca dove remerete con degli esercizi molto importanti per le braccia. Un utilissimo straching concluderà il video. Non vedrete l’ora di farne un altro.

#IORESTOACASA 

GINNASTICA PER BAMBINI - MISSIONE SUPERGYM

In questo video di ginnastica per bambini, vi troverete ad affrontare un avventura veramente difficile. Ritrovare tutte le uova di Pasqua scomparse. Il cattivo Perfidius le ha fatte sparire, e ritrovarle, è una sfida assai ardua. Infatti Fede per superare tutte le prove che l’aspettano dovrà trasformarsi in SuperGym. Grazie ai superpoteri e la forza dei bambini non potrà fallire. Ovviamente ogni prova da superare sarà un divertente esercizio di ginnastica.

GINNASTICA PER BAMBINI NEL REGNO DEI GHIACCI

Questa volta la ginnastica per bambini si svolgerà nel regno di frozen in cui dovrete scappare dai giganti di pietro per ritrovare Elsa scomparsa. A furor di popolo possiamo dire che questo video è uno di quelli che piace di più a grandi e piccini. Incontrerete tutti i personaggi del film e ognuno di loro richierà una prova di ginnastica molto coinvolgente. 

9
Lascia un commento

avatar
4 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
TUBEST ONE ANIMAZIONEMargherita GilardoniLisaLauraASIA Recent comment authors
Più nuovi Più vecchi Più votati
Margherita Gilardoni
Utente
Margherita Gilardoni

Ciao super G. Abbiamo scoperto i tuoi video meravigliosi . Io e la mamma facciamo sempre ginnastica insieme con te . Vorrei tanto sentirmi salutare nei tuoi video ….Io sono Gioele !!! Un abbraccio. Gioele e mamma

Lisa
Utente
Lisa

Ciao, i miei bimbi adorano fare ginnastica con Fede ed il 04 agosto Mia compira’ 5 anni. Ad ogni video Mia si aspetta di essere salutata da Fede per ciò mi chiedevo se fosse possibile salutare Mia e farle gli auguri nel video delle coreografie del mese di Agosto.
Grazie in anticipo!

Laura
Utente
Laura

I miei bambini adorano fare ginnastica con Federica e mi chiedevo se ci fosse qualcosa di più specifico sui draghi. Mi chiedevo inoltre se ci fosse un video per festeggiare il compleanno visto che a breve compirà gli anni il mio bimbo di 8 anni.

ASIA
Utente
ASIA

Ciao Federica mi chiamo Asia ho 3 anni e mezzo e mi piace fare la tua ginnastica assieme alla mia mamma Valentina e alla mia sorellina piccola Annalisa! Un bacione!
Ps: la mia sorellina ride con i salti!