LE FAVOLE DI FEDE

le favole di fede

LE FAVOLE DI FEDE è un canale Youtube creato per intrattenere i bambini in modo totalmente gratuito. La nostra fantastica Federica sarà capace di far volare lontano l’immaginazione di tutti i bimbi collegati, anche in modo dinamico come la ginnastica per bambini. Il racconto di una favola è sicuramente un ottimo modo per sviluppare la loro fantasia e viaggiare in mondi fantastici rimanendo in casa. Nel canale Le Favole di Fede troverai tantissimi favole e storie sia inedite che famose. La ginnastica per bambini è una vera animazione per bimbi grandi e piccoli. Immancabili nel canale saranno anche storie inedite raccontate con dolcezze e con l’aggiunta di canzoncine originali. Buona visione!

TRAILER DI PRESENTAZIONE

CONTATTA FEDE SUI SOCIAL

Puoi seguire LE FAVOLE DI FEDE sui principali canali social in cui potrai scrivere letterine o inviare dei disegni. Se invece preferisci scrivere ora un messaggio a Fede, puoi lasciare un commento in fondo a questa pagina. Le riporteremo direttamente noi il messaggio!

6
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
3 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
TUBEST ONE ANIMAZIONECaterina Gregorio StefanoIsabellaSveva Recent comment authors
Più nuovi Più vecchi Più votati
Caterina Gregorio Stefano
Utente
Caterina Gregorio Stefano

Ciao Super Gym, siamo Gregorio 6 anni, la sorellina Caterina 4 anni e papa’ Stefano, facciamo sempre ginnastica con te e Caterina sta diventando un super eroe!!! Ci piace molto il salto fluttuante e saltiamo altissimi.
Speriamo che ci mandi i saluti nel tuo prossimo video di ginnastica,
un super saluto da
Caterina, Gregorio e papa’ Stefano

Isabella
Utente
Isabella

Ciao io sono Isabella e a me e le mie sorelline ci piacciono moltissimo tutti i tuoi video, volevo chiederti se potresti fare gli auguri di buon compleanno alla mia sorellina Carlotta che il 30 giugno compie 2 anni…. Grazie moltissimo a presto

Sveva
Utente
Sveva

Ciao Fede, sono una bambina di 8 anni e mi chiamo Sveva, sono di Treviso e faccio sempre ginnastica guardando i tuoi video su YouTube. L’altra volta ho sentito che hai salutato tanti bambini e i nomi erano gli stessi dei miei compagni di classe allora ho pensato che avrei voluto sentire anche il mio nome tra quelli. Una volta potresti salutare anche me? Grazie mille e grazie per fare questi video bellissimi che mi divertono tanto tanto. Ciao da Sveva